Io so cosa scrivere, oggi, per il blog action day.
La risposta ce l'ho, ed è sempre la stessa, tanto che ormai sono diventata realmente monotona.
L'ambientalismo, mi dispiace gente, ha un costo.
Io so cosa scrivere, oggi, per il blog action day.
La risposta ce l'ho, ed è sempre la stessa, tanto che ormai sono diventata realmente monotona.
di Irene alle 09:20
Numero di animali morti nel mondo a causa dell'industria della carne, del latte e delle uova, da quando hai aperto questa pagina. Questo contatore non include gli animali marini, perché tali numeri sono inestimabili.
6 commenti:
so che sbraco post, ma il film di lucio fuci è straordinario!
guarda, è una cosa risaputa, eh
http://www.churchofeuthanasia.org/catalog/stpky.html
ellepi, sono d'accordo! ;)
Beh no eddie, vabbe' che sono depressa e nichilista, ma non intendevo proprio questo. Già non mi piacciono le chiese, i pilastri di 'sta qui mica mi convincono. Suicidarsi? ma no, tanto si muore. Abortire? per carità, che cosa triste, bastano i contraccettivi. Cannibalismo? mi fa impressione il ragù, figurarsi lo spezzatino di vicini. Vabbe', l'ultima è una scelta personale! ;)
credo che questo indicatore dovrebbe chiamarsi "indicatore della misantropia", e credo pure di avere vinto, ché sono arrivata a "scandalosamente profonda" scendendo al livello "una catastrofe cosmica è troppo poco per gli umani, ora esco e uccido tutti".
Bravissima milla, tra l'altro con tutti i film horror che ho visto, ho anche un sacco di idee gustose sul COME...
(comunque l'altra volta m'hai cazziata per aver scritto che gli esseri umani sono di natura egoisti, e ora li vuoi uccidere tutti! ma... ma...)
tut tut, io difendevo l'inarrivabile buon spinoza. e che spinoza sia un omino delizioso non significa mica che tutto il resto dell'umanità (occhei, magari tenendo fuori quelli con gli occhi a mandorla) non debba scomparire per recarmi letizia.
come suol dirsi, "quanto può essere giusto in teoria, non vale per la pratica", due pesi e due misure, non ci sono più le mezze stagioni e questi giovani d'oggi, ah!, signora mia!
Posta un commento