lunedì 15 ottobre 2007

save the cheerleader? save the world?

Io so cosa scrivere, oggi, per il blog action day.
La risposta ce l'ho, ed è sempre la stessa, tanto che ormai sono diventata realmente monotona.


L'ambientalismo, mi dispiace gente, ha un costo.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

so che sbraco post, ma il film di lucio fuci è straordinario!

eddiemac ha detto...

guarda, è una cosa risaputa, eh

http://www.churchofeuthanasia.org/catalog/stpky.html

Irene ha detto...

ellepi, sono d'accordo! ;)

Beh no eddie, vabbe' che sono depressa e nichilista, ma non intendevo proprio questo. Già non mi piacciono le chiese, i pilastri di 'sta qui mica mi convincono. Suicidarsi? ma no, tanto si muore. Abortire? per carità, che cosa triste, bastano i contraccettivi. Cannibalismo? mi fa impressione il ragù, figurarsi lo spezzatino di vicini. Vabbe', l'ultima è una scelta personale! ;)

Anonimo ha detto...

credo che questo indicatore dovrebbe chiamarsi "indicatore della misantropia", e credo pure di avere vinto, ché sono arrivata a "scandalosamente profonda" scendendo al livello "una catastrofe cosmica è troppo poco per gli umani, ora esco e uccido tutti".

Irene ha detto...

Bravissima milla, tra l'altro con tutti i film horror che ho visto, ho anche un sacco di idee gustose sul COME...
(comunque l'altra volta m'hai cazziata per aver scritto che gli esseri umani sono di natura egoisti, e ora li vuoi uccidere tutti! ma... ma...)

Anonimo ha detto...

tut tut, io difendevo l'inarrivabile buon spinoza. e che spinoza sia un omino delizioso non significa mica che tutto il resto dell'umanità (occhei, magari tenendo fuori quelli con gli occhi a mandorla) non debba scomparire per recarmi letizia.

come suol dirsi, "quanto può essere giusto in teoria, non vale per la pratica", due pesi e due misure, non ci sono più le mezze stagioni e questi giovani d'oggi, ah!, signora mia!